Consulenza legale

finance

La F.L.A. offre ai suoi centri un servizio di consulenza e assistenza legale immediato, trasparente e di qualità, con l’obiettivo di soddisfare le reali esigenze della clientela, impegnandosi a risolvere piccoli e grandi problemi in via bonaria e in tempi brevi, con conseguente contenimento degli oneri professionali, e garantendo, allo stesso tempo, professionalità e competenza.

La F.L.A fornisce  consulenza e assistenza legale,  stragiudiziale e giudiziale, nelle materie del diritto civile, penale, amministrativo, di famiglia, di lavoro, tributario e fiscale.

L’attività di consulenza legale  è rivolta sia alle imprese che alle persone fisiche, al fine di soddisfare le più differenti esigenze in materia di diritto civile, diritto societario e diritto tributario.

Pertanto la F.L.A. si avvale della stretta collaborazione di un network di professionisti altamente qualificato, tra cui anche dottori commercialisti e notai, in modo da poter offrire alla clientela una vasta gamma di servizi professionali.

Allo scopo di fornire una consulenza seria ed efficace i professionisti dello studio legale nazionale della F.L.A  offrono anche, in via preliminare, un primo contatto orientativo di consulenza legale online, nel quale l’interessato espone in forma sintetica il caso o il quesito che intende sottoporre all’Avvocato.

Successivamente l’Avvocato risponderà per e-mail o contatterà il richiedente per gli opportuni approfondimenti.

Il contatto orientativo di consulenza legale online è gratuito e va inoltrato compilando il modulo sotto riportato.